Annunci‎ > ‎

Concerto: La grande canzone d’autore italiana

pubblicato 6 mag 2019, 09:57 da Giulio Frate   [ aggiornato in data 11 mag 2019, 06:11 ]
Domenica 26 maggio alle ore 16.30, Sala Bovindo di villa Gianetti (via Roma 35) e non all'auditorium A. Moro (non disponibile perchè sede di seggio elettorale).

Concerto benefico a favore del progetto Miaraka dell’Associazione “La Vita per te” in Madagascar. 

Gigi Marrese chitarra, voce, direzione artistica e creazione basi musicali
Claudio Borroni voce
Claudia Borroni voce 
ed eccezionalmente al pianoforte Amedeo D’Andrea (Le Stanze della Musica)

Eseguiranno musiche di autori e cantautori italiani
(E. Ruggeri, M. Fabrizio, B. Lauzi, L. Chiosso, G. Ferrio, B. Martino, L. Battisti, Ron, R. Murolo, F. Califano, V. Capossela, P. Conte, L. Dalla,
F. Guccini, S. Endrigo, G. Paoli, 
L. Tenco, U. Bindi, F. De Andrè, F. De Gregori, P. Daniele)

Si potranno acquistare stoffe e manufatti realizzati dai bimbi del Madagascar, molto belli e colorati, il cui ricavato andrà a favore della associazione.

Il progetto MIARAKA, che in italiano significa «INSIEME», è nato nel 2011 con l’obiettivo di tutelare l’infanzia dei bambini malgasci.
Maggiori informazioni sul progetto nella brochure allegata.

Ingresso libero, con contribuzione a favore del progetto

Dopo il grande successo del concerto di fine gennaio dedicato a Fabrizio De Andrè nel ventennale della sua morte, l’Isola che non c’è propone un altro concerto benefico, dedicato questa volta alla grande canzone italiana d’autore. Ad esibirsi saranno ancora due fra i maggiori protagonisti di quell’evento: Claudio Borroni e Gigi Marrese, con l’aggiunta della splendida voce di Claudia Borroni e come ospite d’onore di Amedeo D’Andrea al pianoforte. Gli interessati – ed in particolare coloro che furono esclusi dal concerto di gennaio per il tutto esaurito – dovranno perciò presentarsi per tempo per trovare posto, considerando che l’ingresso sarà libero. 
Ċ
Giulio Frate,
6 mag 2019, 09:57
Ċ
Giulio Frate,
13 mag 2019, 03:42
Comments