Annunci‎ > ‎

L'Isola compie 20 anni

pubblicato 31 ago 2018, 08:44 da Giulio Frate   [ aggiornato in data 4 set 2018, 02:44 ]
Sabato 22 settembre alle ore 13 L’Isola che non c’è festeggerà i suoi 20 anni con un pranzo sociale, presso l’agriturismo “La Pioppa” di Lurate Caccivio. 


Per rispettare le condizioni poste dal ristoratore dovremo comunicare il numero dei partecipanti con una decina di giorni di anticipo.


Pertanto chi intende partecipare dovrà iscriversi entro il 10 di settembre, versando un anticipo di 15 euro e comunicando la sua scelta fra primi o secondi piatti (vedi menu allegato, che abbiamo testato con soddisfazione).

Le iscrizioni potranno essere fatte o di persona ai membri del direttivo dell’Isola (che si incaricheranno di riscuotere l’anticipo)  o telefonando al n. 3336966797 (Marinella Magnoni).


Il ritrovo per la partenza sarà presso la piazza del mercato di Saronno (piazza rossa) alle ore 12 di sabato 22 settembre. Si pregano tutti coloro che possono farlo di venire sul posto con auto propria, per poter organizzare al meglio la condivisione del trasporto. Saranno fornite le necessarie indicazioni stradali, oltre ad alcuni numeri di telefono di riferimento.

Invitiamo tutti i soci e gli amici a partecipare a questo evento, che segna – oltre alla ricorrenza del ventennale dell’associazione - anche l’avvio della nostra nuova stagione di attività.

Comments